Highlights

Lupine Neo 2

Nella Neo un chip CREE XM-L2 di ultima generazione garantisce una potenza luminosa di effettivi 700 Lumen, grazie alla quale si ottiene un raggio fino a 120 metri. La struttura della Neo in alluminio, robusta, impermeabile e leggera, con solo 50 g di peso ha un baricentro particolarmente basso e quindi non si sente sul casco. La Neo illumina perfettamente la zona vicina e ai lati e offre inoltre un raggio abbastanza confortevole per le veloci discese. Con l'aiuto con un'elettronica di controllo intelligente le fasi di illuminazione possono essere adeguate alle esigenze del caso.

Lupine Neo 2

Lupine Piko

La lampada perfetta per il casco

Con soli 55 grammi la testa della lampada della nostra lampada da casco Piko è davvero un peso mosca che non si sente assolutamente sul casco. Anche con la batteria la Piko 4 Set arriva appena a incredibili 180 grammi.

Grazie alla vasta opzione di accessori con supporto 3M, supporto GoPro e fascia frontale la lampada si lascia fissare su quasi tutti i caschi.


Lupine Wilma

La Wilma è l'arma imbattibile per combattere l'oscurità. Nel corso dello sviluppo di questa lampada l'attenzione era rivolta all'ottenimento di un buon equilibrio tra tempo di illuminazione, potenza e maneggevolezza. Con imponenti 2.800 lumen anche il sentiero più oscuro viene illuminato a giorno. Grazie al fissaggio Uni-Fit la testa della lampada può essere sistemata in pochi secondi e senza utensili su un elmetto, una fascia o su un manubrio. Le varie intensità di illuminazione, regolabili individualmente, garantiscono un adeguamento individuale ad ogni esigenza. Con Wilma X14 si è perfettamente equipaggiati per la notte, se si considera che la nuova Wilma, per quanto attiene la luminosità, non ha niente da invidiare al modello Betty dello scorso anno.

Lupine Wilma R7

Lupine Betty

Più luminoso di un faro auto

La lampada casco Betty è ancora più luminoso. Incredibile 4.500 lumen che trasformano la notte in giorno.

Lupine Betty

Rotlicht

La luce di sicurezza ultimativa nelle gare.

Come è tipico per Lupine, la luce rossa convince con l 19enorme luminosità di 160 Lumen ed una lavorazione eccellente. L 19alloggio, in fresatura CSN e alluminio anodizzato, in combinazione con un coperchio frontale in policarbonato garantiscono massima robustezza. Persino un breve tuffo nella vasca da bagno non può danneggiare la nostra luce rossa.

La luce rossa è la prima luce di sicurezza con funzione di luce d 19arresto.


USB One

Semplice e geniale

L’USB one trasforma la tua batteria Lupine in un powerbank mobile con cui quasi tutti gli apparecchi USB possono essere caricati velocemente.

Powerbank mobile

Si porta sempre una riserva di energia enorme con sé, la quale mette in ombra tutti i Powerbank di mercato.

Inoltre, grazie al indicatore di capacità, si vede sempre quanta batteria è rimasta.

Per caricare i telefoni e i tablets

Chi non conosce quel problema: Quando si va in bicicletta, dopo una gita lunga o mentre un viaggio in treno, dopo qualche ora la batteria del Smartphone è vuota.

Con l’USB one puoi usare tutte le batterie Lupine per caricare il tuo Smartphone. Grazie al corrente di carica fino a 1.5A, i Smartphone sono caricati rapidamente. Per esempio, un iphone è caricato dopo ca. 1h 30.

L’USB one è compatibile con tutti telefoni e Smartphone attuali.