Chi siamo

Pronti per il futuro

Negli ultimi 30 anni il mercato dell’ outdoor si è incredibilmente evoluto; la società stessa è cambiata ed e ora molto più attenta alla situazione eco-sociale.

Panorama festeggia quest'anno 30 anni di attività nella vendita e nella promozione dell'outdoor sul mercato italiano. Fin dalla prima ora MEINDL e VAUDE erano i nostri maggiori partner e lo sono tuttora.

La continua ricerca di nuovi materiali e tecnologie da proporre sul mercato italiano mi ha fatto e mi fa tuttora piacere; era quindi prevedibile che la nostra attività non si sarebbe limitata alla distribuzione di due marchi, anche se prestigiosi. 

Oggi gestiamo nella nostra sede di Varna, su una superfice di ca. 900 mq tra uffici, sale esposizioni e magazzino un portafoglio ampio di aziende importanti, a livello europeo.

Anche il nostro settore operativo si è allargato. Oltre all'outdoor siamo impegnati nei settori del ciclismo e bimbo. 

Mentre noi in Panorama gestiamo le vendite come agenzia, gestendo per i nostri partner vendita, post vendita e incasso, la nostra consociata Panorama diffusion srl opera per diversi marchi come distributore.

Insieme sviluppiamo le necessarie sinergie per potere sviluppare e fare crescere le nostre attività nei prossini decenni.

Consideriamo il nostro nuovo sito come una piattaforma che interfaccia con quelli dei nostri partner, completi e ben strutturati, fornendo informazioni mirate per il mercato italiano.

Navigando sul nostro nuovo sito scoprirete presto che siamo pronti per il futuro.