Highlights

Lupine Neo X2

Durante la progettazione del Neo/Led venne data particolare importanza alla distribuzione della luce e ad una intensità della luce alta e duratura. Grazie all'ampia angolazione della luce del bordo si ha sotto controllo ci˜ che ci circonda. Lo stretto riflettore centrale offre comunque un eccellente e ampio raggio di illuminazione. La batteria del modello Neo X2, grazie al sistema FastKlick, pu˜ essere portata direttamente sulla fascia e ricambiata in modo semplice e rapido. Soprattutto sulla fascia le funzioni accessorie delle batterie Lupine SmartCore Akkus non solo sono molto utili ma aumentano anche la sicurezza di chi le indossa grazie alla funzione della luce posteriore.

Lupine Neo X2

Lupine Piko X4

Arrampicare? Corse? Geocoaching? O semplicemente l'ottima sensazione di avere tutto quello che ci occorre senza sentirne il peso? La nostra Piko X4 è più piccola di una scatoletta di fiammiferi e pesa, batteria inclusa, appena 210g, eppure non abbiamo rinunciato a niente che contraddistingue i nostri modelli "grandi". Un corpo in alluminio fresato CNC, una gestione attiva del calore, diversi modi e programmi di illuminazione con una potenza misurabile di 1200 lumen fanno della Piko un peso leggero con infinite possibilità di utilizzo.

Lupine Piko X4

Lupine Wilma X7

La Wilma è l'arma imbattibile per combattere l'oscurità. Nel corso dello sviluppo di questa lampada l'attenzione era rivolta all'ottenimento di un buon equilibrio tra tempo di illuminazione, potenza e maneggevolezza. Con imponenti 2.800 lumen anche il sentiero più oscuro viene illuminato a giorno. Grazie al fissaggio Uni-Fit la testa della lampada può essere sistemata in pochi secondi e senza utensili su un elmetto, una fascia o su un manubrio. Le varie intensità di illuminazione, regolabili individualmente, garantiscono un adeguamento individuale ad ogni esigenza. Con Wilma X7 si è perfettamente equipaggiati per la notte, se si considera che la nuova Wilma, per quanto attiene la luminosità, non ha niente da invidiare al modello Betty dello scorso anno.


Lupine Betty RX14

Betty RX14 è una lampada frontale che non ha uguali. La lampada frontale più luminosa al mondo oggi illumina ancora di più. Incredibili 4.500 lumen sprigionano dal nostro modello top, illumando la notte a giorno. Grazie al radiocomando il riflettore può essere manovrato direttamente dal polso. Questa lampada frontale illumnia meglio di un faro della macchina XENON. Betty RX14 viene fornita con fascia e la batteria 13.2 Ah SmartCore.